Seguici su
Cerca

Segnalazioni, Reclami, Suggerimenti, Osservazioni

Servizio Attivo
-


A chi è rivolto

///

Descrizione

-

Come fare

Favorisce, promuove e coordina le varie iniziative di comunicazione pubblica. Il servizio è rivolto ai cittadini che desiderano effettuare un reclamo, una segnalazione o un suggerimento inerente il territorio comunale ed ottenere informazioni relative ai pubblici servizi e alle iniziative di pubblico interesse. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico accoglie le segnalazioni, i reclami o suggerimenti rivolte a tutti gli uffici comunali. Si impegna a dare informazioni di carattere generali al cittadino che ha presentato il reclamo in modo da orientarlo e passa, dopo averla protocollata, la pratica all’Ufficio e all’Assessore competente

Cosa serve

///

Cosa si ottiene

-

Tempi e scadenze

///

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Documenti allegati

Modulo segnalazioni (80,95 KB)
Modulo segnalazioni

Contatti

Argomenti:Pagina aggiornata il 04/11/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri